rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, otto nuovi contagi per 113 casi positivi: 55 i pazienti ricoverati

Un nuovo contagiato a Latina, due a Fondi, altri a Gaeta e Pontinia. Il nuovo bollettino della Asl

Otto nuovi casi positivi nella provincia pontina, per un totale di 113 contagiati dall'inizio dell'emergenza. Sono i nuovi numeri contenuti nel bollettino del 18 marzo diramato dalla Asl. Dei nuovi pazienti, quattro sono trattati a domicilio. Si confermano ancora le criticità di Fondi che arriva a 40 positivi, e di Latina con 23 casi totali. Gli altri nuovi pazienti sono nei comuni di Gaeta e di Pontinia.

Sono 95 i pazienti in carico alla Asl, 40 quelli gestiti in isolamento a casa, 11 i ricoverati allo Spalanzani, tre presso la Terapia intensiva del Goretti, 20 in Malattie infettive del Goretti, 18 tra altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero.

Tra i 113 contagiati complessivi, 55 sono dunque ricoverati, 12 negativizzati, sei deceduti. Sono invece 2.035 le persone in isolamento domiciliare e 394 le hanno terminato il periodo di isolamento.

Nel Lazio

Aumentano ancora i casio positivi anche nel Lazio: a oggi, secondo il dato aggiornato dall'Assessorato alla Sanità della Regione, sono 724. Di questi, 232 sono in isolamento domiciliare, 374 sono ricoverati non in terapia intensiva, 44 sono ricoverati in terapia intensiva. Salcono a 32 i deceduti e a 42 guariti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, otto nuovi contagi per 113 casi positivi: 55 i pazienti ricoverati

LatinaToday è in caricamento