rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, test negativi per la coppia di Nettuno ricoverata allo Spallanzani

Il ragazzo e la ragazza nei giorni scorsi erano stati a Codogno. Sindaco Coppola: “Un plauso a tutto il personale medico e infermieristico che svolge un lavoro professionale e incessante per garantire la salute di tutti noi”

Sono negativi i test al coronavirus effettuati sulla coppia di Nettuno ricoverata da ieri all’ospedale Spallanzani di Roma. A dare la notizia l'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato. "Sono risultati negativi al Covid-19 tutti i test effettuati nella giornata odierna presso l'istituto Spallanzani di Roma compresi i casi di Nettuno e quelli dell'A.O Sant'Andrea. Invito tutti a mantenere toni bassi senza assumere iniziative di tipo estemporaneo” ha detto d’Amato. 

I due ragazzi di Nettuno, di ritorno nei giorni scorsi da Codogno, uno dei due focolai di coronavirus presenti al momento in Italia, erano stati ricoverati nella giornata di ieri, domenica 23 febbraio, presso l’ospedale della Capitale. Nel pomeriggio di oggi sono stati resi noti i risultati dei test. 

Coronavirus, domande e risposte: il video del Ministero della Salute 

“Un plauso a tutto il personale medico e infermieristico che svolge un lavoro professionale e incessante per garantire la salute di tutti noi” ha commentato il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola attraverso anche un post su Facebook con cui ha rassicurato tutti i cittadini circa l’esito dei test. “Grazie anche ai due ragazzi per il loro comportamento corretto ed esemplare avendo eseguito alla lettera tutte le procedure previste dai protocolli di sicurezza nei casi sospetti” ha poi concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, test negativi per la coppia di Nettuno ricoverata allo Spallanzani

LatinaToday è in caricamento