rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, non rispettano le prescrizioni sugli spostamenti: raffica di denunce in provincia

Ad Aprilia un pub rimasto aperto nonostante il divieto, altre persone fermate e denunciate nel sud pontino

Si rafforzano su tutto il territorio i controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto del Governo e finalizzate a contenere l'emergenza epidemiologica e la diffusione del Coronavirus. I carabinieri del comando provinciale di Latina, coordinati dal colonnello Gabriele Vitagliano, hanno denunciato complessivamente 8 persone tra Scauri di Minturno, Fondi e Aprilia.

In particolare, solo nella città di Aprilia, i carabinieri hanno denunciato cinque persone, alcune delle quali provenienti dai comuni di Velletri e Albano Laziale, sorprese all'interno di un pub che figurava come associazione culturale e che era rimasto aperto nonostante il divieto.

A Scauri due cittadine rumene residenti a Mondragone, in provincia di Caserta, sono state fermate e controllate mentre percorrevano a piedi un tratto della via Appia. Ai militari che hanno bloccate non hanno saputo fornire nessuna giustificazione per la loro presenza sul posto. 

A Fondi invece è stato deferito un uomo residente a San Giorgio a Cremano, Napoli, sorpreso, senza un giustificato motivo, nei pressi di un supermercato in violazione delle prescrizioni relative allo spostamento delle persone sul territorio nazionale.

                  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, non rispettano le prescrizioni sugli spostamenti: raffica di denunce in provincia

LatinaToday è in caricamento