rotate-mobile
Cronaca

Fermato durante un controllo stradale, 26enne trovato in possesso di marijuana

Il servizio dei carabinieri a Latina; il giovane denunciato anche per l’inosservanza alle disposizioni dei decreti del Governo contro il Coronavirus

Trovato in possesso di droga durante un controllo stradale a Latina, è stato denunciato dai carabinieri. Protagonista di quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 15 marzo, un ragazzo di 26 anni. 

Il giovane è stato fermato dai militari durante il controllo alla circolazione stradale, anche per la verifica del rispetto delle disposizioni del Governo contro il Coronavirus, effettuato dai carabinieri nella zona di viale Le Corbusier. Sottoposto ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 12,10 grammi di marijuana, insieme a 280 euro in contanti ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. 

I controlli sono poi proseguiti nell’abitazione del 26enne dove i militari hanno rinvenuto altri 12,40 grammi sempre di marijuana insieme ad un bilancino di precisione. 

Il 26enne, oltre che per il possesso della droga, è stato denunciato anche per l’inosservanza alle disposizioni dei decreti del presidente del Consiglio relativi al contenimento del contagio da Covid-19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato durante un controllo stradale, 26enne trovato in possesso di marijuana

LatinaToday è in caricamento