rotate-mobile
Cronaca Fondi

Muore una donna in ospedale a Fondi, Comune: "Attesa per l'esito del test al Coronavirus"

Il decesso di un’anziana di 93 anni. La conferma da parte dell’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio: "In attesa esito del test Covid-19"

Una donna è morta all'ospedale San Giovanni di Dio a Fondi; il decesso potrebbe essere legato al Coronavirus. L’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio poco fa ha dato la notizia del decesso dell'anziana di 93 anni. 

Coronavirus: Fondi, decesso donna di 93 anni all'ospedale di Fondi. Link epidemiologico con festa. In attesa esito del test Covid-19” si legge sulla pagina Facebook Salute Lazio. 

Le precisazioni del vice sindaco di Fondi 

"In riferimento alla notizia della scomparsa della signora di 93 anni deceduta al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi - scrive sulla sua pagina Facebook il vice sindaco di Fondi Beniamino Maschietto - sono doverose, proprio per non incorrere in conclusioni affrettate, alcune precisazioni: la paziente aveva sintomi compatibili con il Covid-19, ma ancora non è noto l'esito del tampone ne le sue pregresse condizioni di salute. Voglio inoltre puntualizzare che la stessa signora non ha preso parte alla cena di Carnevale del centro anziani e che non frequentava da tempo tale circolo".

Anziana morta a Formia 

Questa mattina una donna di Lenola di 79 anni risultata positivia al Coronavirus è morta al Dono Svizzero di Formia; da quanto si è appreso l'anziana, con gravi patologie pregresse, era ricoverata presso l’ospedale di Formia da alcuni giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore una donna in ospedale a Fondi, Comune: "Attesa per l'esito del test al Coronavirus"

LatinaToday è in caricamento