rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: cinque nuovi contagiati, 20 in totale i decessi ma i guariti arrivano a 107

Il nuovo bollettino Asl: i nuovi pazienti Covid registrati nei comuni di Fondi, Cisterna e Aprilia

Sono cinque i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nella provincia pontina secondo l'ultimo aggiornamento della Asl. I nuovi tamponi positivi riguardano pazienti residenti nei comuni di Cisterna (+2), Fondi (+2) e Aprilia (+1). Quattro di questi sono attualmente trattati a domicilio. Nessun nuovo caso nel capoluogo.

A fronte di un trend ancora in calo dei nuovi contagi, si registrano però altre due vittime del Coronavirus che fanno purtroppo salire il totale dei decessi a 20. Si tratta di due pazienti residenti a Terracina, uno dei quali ricoverato nel reparto di Medicina d'Urgenza dell'ospedale Goretti, l'altro in Terapia intensiva nello stesso nosocomio. Attualmente dunque il numero dei casi positivi trattati sul territorio dall'inizio dell'emergenza è di 443, con 86 pazienti ricoverati e ben 107 negativizzati, 20 in più di ieri quando erano 87. 

Il numero degli attuali positivi in carico alla Asl è di 316 (solo ieri erano 333), di cui cinque ricoverati nella Terapia intensiva del Goretti. Sono inoltre 826 le persone in isolamento domiciliare, mentre 6.165 hanno ormai terminato il periodo di quarantena obbligatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: cinque nuovi contagiati, 20 in totale i decessi ma i guariti arrivano a 107

LatinaToday è in caricamento