rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: altri 10 positivi ma nessun nuovo caso a Fondi. Oltre 100 pazienti ricoverati

L'aggiornamento della Asl pontina. Sono 1.797 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio

Dieci positivi in più rispetto a ieri, 25 marzo. Il bollettino Asl datato 26 marzo registra tre nuovi casi a Latina, tre a Terracina, uno a Cisterna, uno a Maenza, uno a Itri, uno a Cori. Nessun contagio per la prima volta dopo molti giorni nella città di Fondi. E nessun nuovo decesso dopo gli ultimi due, di Fondi e di Latina, avvenuti nei giorni scorsi. Il numero complessivo delle persone contagiate arriva dunque a 237, con 106 pazienti ricoverati mentre il numero di negativizzati è sempre fermo a 15 da diversi giorni.

Sulla base dei numeri evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 212: 12 allo Spallanzani, sei presso la Terapia Intensiva del Goretti, 21 nell'unità di Malattie Infettive del Goretti, 63 in altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta. Quattro pazienti sono stati collocati fuori provincia.

Complessivamente, 1.797 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 2.153 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Nel Lazio

Nel Lazio sono in totale 2096 i casi registrati dall'inizio dell'emergenza, 1835 quelli attulamente in carico. Di questi, spiega l'Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, 844 sono in isolamento domiciliare, 878 sono ricoverati non in terapia intensiva e 113 sono ricoverati in terapia intensiva. Ad oggi sono 106 i decessi, 155 le persone guarite.

                                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri 10 positivi ma nessun nuovo caso a Fondi. Oltre 100 pazienti ricoverati

LatinaToday è in caricamento