rotate-mobile
Cronaca Minturno

Coronavirus, altro caso a Minturno: positivo un consigliere comunale

Francesco Sparagna, veterinario, ne ha dato notizia su Facebook spiegando di essere asintomatico e di voler informare tutte le persone con cui ha avuto contatti

C'è un altro paziente positivo a Minturno. Si tratta di un consigliere comunale, Francesco Sparagna, di professione veterinario. E' stato lui stesso a volerlo annunciare con un post su Facebook pubblicato anche dal sindaco Gerardo Stefanelli che ha scritto: "Sono orgoglioso dei mie concittadini e orgoglioso dei miei collaboratori. In questo momento ho il dovere di guardare ed indicare le cose belle della mia comunità. grazie Francesco e grazie Lucia".

L'annuncio del risultato del tampone per il Coronavirus è arrivato ieri, 18 marzo. Il consigliere spiega al momento di essere asintomatico e di essere ipegnato a ricostruire i suoi contatti e ad informare tutte e persone che negli ultimi giorni aveva incontrato. "Ricordo a tutti - scrive il consigleire Sparagna - che è di fondamentale importanza rispettare la quarantena dei 15 giorni per chi ha avuto contatti con un positivo (quindi io) spero che questo messaggio raggiunga tutti coloro che mi hanno incontrato ultimamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altro caso a Minturno: positivo un consigliere comunale

LatinaToday è in caricamento