rotate-mobile
Cronaca Minturno

Coronavirus, a Minturno il lieto evento: al Gemelli nasce Lorenzo, la mamma è positiva al Covid

Lo ha annunciato il sindaco Gerardo Stefanelli. Nella cittadina una bella notizia dopo il secondo lutto per la morte di una donna che era stata contagiata dal virus

Un decesso a Minturno registrato nella giornata di ieri, ma anche una notizia che è stata annunciata dal sindaco Gerardo Stefanelli. Nell'esprimere cordoglio a nome di tutta l'amministrazione per la morte di una donna di Marina di Minturno, seconda vittima del Covid-19 nella cittadina dopo il caso della donna arrivata da Cremona, il primo cittadino ha condiviso un lieto evento.

Si tratta della nascita del piccolo Lorenzo, avvenuta ieri, 29 marzo, al Policlinico Gemelli di Roma. Lorenzo è figlio di una dottoressa di Minturno, sorella del consigliere comunale che era stato trovato positivo alcuni giorni fa, anche lei in cura in ospedale per il Coronavirus. Il piccolo è nato e sta bene. "Una notizia - commenta il sindaco Stefaneli - che lenisce le apprensioni di quesa fase difficile e dà forza alla nostra lotta quotidiana nell'emergenza sanitaria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Minturno il lieto evento: al Gemelli nasce Lorenzo, la mamma è positiva al Covid

LatinaToday è in caricamento