rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus a Pomezia, 14 i casi. Comune: “Fondamentale la collaborazione dei cittadini”

L’aggiornamento fornito dall’Amministrazione: “Dalle prime indagini effettuate sembra siano tutti riconducibili a link epidemiologico noto”

Si aggiorna il numero dei casi di positività al Coronovirus a Pomezia che sale a 14. A fornire gli aggiornamenti nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 marzo, è il Comune

“Si informa la cittadinanza che ad oggi sono 14 i casi risultati positivi al Covid 19 sul territorio cittadino - si legge in una nota -. Dalle prime indagini effettuate sembra siano tutti riconducibili a link epidemiologico noto. Istituzioni nazionali e locali lavorano senza sosta per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per rendere efficaci le misure adottate”.

Il Comune ricorda poi alla popolazione che tutte le sei farmacie comunali del territorio – grazie anche al prezioso supporto della Croce Rossa Italiana - Comitato di Pomezia – distribuiscono gratuitamente la soluzione idroalcolica per il lavaggio delle mani ai cittadini che si recano presso le farmacie con un contenitore in plastica (massimo 60 ml a persona).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Pomezia, 14 i casi. Comune: “Fondamentale la collaborazione dei cittadini”

LatinaToday è in caricamento