rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

“Costruiamo il Futuro”, l’Università di Latina scende in piazza

Due appuntamenti il 14 luglio: presentazione dei corsi in Comune e poi gli studenti saranno in piazza del Popolo per spiegazioni e la consegna materiale informativo ai futuri unievrsitari

Si chiama “Costruiamo il Futuro” la manifestazione indetta per sabato 14 luglio dall’Università La Sapienza e il Conservatorio Statale di Musica di Latina, con il patrocinio del Comune, volta a presentare l’ offerta di corsi per l’anno accademico 2012-2013.

La giornata si articolerà in due diversi momenti formativi e informativi. Sabato mattina, alle ore 10,00, presso la sala conferenze “E. De Pasquale” del palazzo municipale di Latina è previsto un incontro di presentazione, aperto dai saluti del sindaco, Giovanni Di Giorgi, e dalla introduzione del Rettore della Sapienza, prof. Luigi Frati.

A seguire saranno presentati i seguenti corsi:

- Corsi della Facoltà di Economia
- Corsi della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
- Corsi della Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica
- Corsi della Facoltà di Farmacia e Medicina
- Corsi del Conservatorio di Musica di Latina

Nel corso del pomeriggio, a partire dalle ore 18,00 e fino alle ore 22,00, l’Università scenderà in piazza: i docenti delle varie facoltà dell’Università e del Conservatorio saranno a disposizione degli studenti per spiegazioni e consegna materiale informativo, presso appositi stand in piazza del Popolo. Il pomeriggio sarà allietato da varie kermesse musicali in piazza del Popolo a cura del Conservatorio di Musica di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Costruiamo il Futuro”, l’Università di Latina scende in piazza

LatinaToday è in caricamento