rotate-mobile
Cronaca

A cena a Cori con i Cugini di Campagna, serata speciale al ristorante Fontana del Prato

Straordinaria serata con il gruppo pop italiano che sabato sera si è esibito nel locale di Cori dove ad attenderli c’erano fans provenienti da tutta Italia e che per l’occasione ha potuto assaggiare anche la rinomata enogastronomia locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Straordinaria serata in compagnia dei Cugini di Campagna, il più folkloristico gruppo pop italiano che sabato sera si è esibito a Cori, al ristorante Fontana del Prato, dove ad attenderli c’erano un centinaio di fans provenienti da tutta Italia e che per l’occasione hanno potuto assaggiare anche la rinomata enogastronomia locale.

I Cugini di Campagna, sempre in forma smagliante, non si sono risparmiati, assecondando il pubblico con oltre due ore di concerto live. Il glorioso quartetto capitolino ha sciorinato sul palco la consueta impeccabile prestazione, alternando i grandi successi di oltre quarant’anni di carriera agli immancabili e simpatici siparietti.

Oltre ai gemelli Silvano e Ivano Michetti, fondatori della band, e a Tiziano Leonardi, attesissima la new entry Daniel Colangeli, dotato come tradizione di lunghi capelli biondi e voce d’angelo.   Tu Sei Tu, È Lei, Conchiglia Bianca, Innamorata, 64 Anni, Meravigliosamente, Metallo si sono succedute una dopo l’altra, emozionando coloro che le hanno amate sin dalla loro originale uscita.

L’apoteosi è stata raggiunta con l’evergreen Anima Mia, il loro brano più famoso. Silvano Michetti è stato il solito motore ritmico dietro ai tamburi, mentre Tiziano Leonardi si è confermato tastierista dotato di tecnica non comune e perfetto partner in crime di Daniel e Ivano nel modulare gli irresistibili impasti vocali.

Alla fine si sono concessi a tutti i presenti per le foto ricordo e gli autografi. La cena spettacolo è stata organizzata da Eventi Italia di Vincenzo Nardocci che per il 5 Dicembre porterà a Cori, sempre a Fontana del Prato, Nduccio, all’anagrafe Germano D’Aurelio, noto cabarettista, musicista e cantautore abruzzese. Per info e contatti: 3927462989.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cena a Cori con i Cugini di Campagna, serata speciale al ristorante Fontana del Prato

LatinaToday è in caricamento