Da Aprilia ad Orvieto: giovane pregiudicata fermata dalla polizia e allontanata
La 26enne aveva raggiunto la provincia di Terni dal campo nomadi di Aprilia. In passato era stata allontanata da vari comuni del centro Italia ed aveva una lunga lista di precedenti penali
Muovendosi con fare sospetto in una zona già teatro di furti e di truffe ai danni di anziani con la tecnica dell’adescamento ha attirato l’attenzione della polizia che l’ha controllata. Si tratta di una giovane di 26 anni di origini romene che dal campo nomadi di Aprilia era giunta ad Orvieto.
La giovane è caduta nei controlli degli agenti della Squadra Anticrimine che l’ha fermata nei pressi del parcheggio del piazza del Pace, vicino alla stazione ferroviaria.
Dai controlli è emerso che la ragazza, come scrive TerniToday, era domiciliata nel campo nomadi di Aprilia, era stata allontanata da vari comuni del centro Italia ed aveva una lunga lista di precedenti penali, tra cui rapina, estorsione e furto, reati commessi in prevalenza in Umbria e nel Lazio, per i quali era stata anche arrestata in flagranza.
E’ stata allontanata dalla città con un nuovo provvedimento di divieto di ritorno della validità di 3 anni.
In Evidenza
-
Mercato settimanale di Latina: 4 aperture straordinarie la domenica a dicembre
-
Scuole plastic free: il Comune distribuisce borracce in acciaio agli studenti di Latina
-
Pontini alla guida: Latina la provincia del Lazio che usa di più l’auto, anche di notte
-
“La Festa delle Meraviglie”: oltre 500 eventi per il Natale in 200 comuni del Lazio