rotate-mobile
Cronaca

Danneggia l'autobus del Cotral perché l'autista non lo fa salire: denunciato

Continuano i controlli predisposti dalla Questura in diverse zone della città. Arrestato un uomo per evasione dai domiciliari

Continuano i controlli predisposti dalla Questura di Latina in diverse zone della città. Un equipaggio del reparto Prevenzione crimine di Roma, transitando nella zona delle autolinee, ha fermato un uomo che poco prima aveva danneggiato un autobus del Cotral. La segnalazione era arrivata proprio dall'autista del mezzo. Gli agenti sono riusciti ad individuare e bloccare il soggetto che ha poi ammesso di aver danneggiato l'autobus perché l'autista si era rifiutato di farlo salire a bordo. L'uomo, G.C., 54 anni, è stato quindi denunciato a piede libero per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver provocato danni al mezzo pubblico aveva infatti aggredito anche l'autista e gli operatori di polizia che lo stavano identificando.

Poco pria delle 22 di ieri, un altro equipaggio della Squadra Volante ha controllato una persona sottoposta ad arresti domiciliari, sorprendendo il soggetto al di fuori della propria abitazione. Alfredo C., 48 anni,, accompagnato presso gli uffici della Questura, è stata arrestato per reato evasione e collocato presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Il bilancio dei controlli, coordinati dal dirigente della Volante Celestino Frezza, è di 52 persone identificate, 22 veicoli fermati e sei persone ai domiciliari controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia l'autobus del Cotral perché l'autista non lo fa salire: denunciato

LatinaToday è in caricamento