rotate-mobile
Cronaca

Danneggiano un ristorante nel centro di San Felice Circeo, denunciati tre giovani

Nei guai tre ragazzi di Roma tra i 20 e i 22 anni: nella notte scorsa hanno danneggiato alcuni arredi esterni del locale per poi scagliarsi contro i carabinieri intervenuti

Tre giovani di Roma tra i 20 e i 22 anni sono stati identificati denunciati dai carabinieri a San Felice Circeo per aver danneggiato un ristorante. 

Tutti e tre sono accusati in concorso tra loro, di danneggiamento aggravato, ingiurie e resistenza a pubblico ufficiale. 

I fatti nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto quando i tre, per probabile scopo vandalico, hanno danneggiato alcuni arredi esterni del ristorante “Il Marinaio” nel centro storico di San Felice.

Non solo ma hanno anche opposto ingiustificata resistenza nei confronti dei carabinieri intervenuti insieme ad alcune guardie particolari giurate, incaricate dalla locale amministrazione comunale della tutela, in orario notturno, dei beni mobili ed immobili del centro storico, ingiuriate poco prima dai medesimi giovani per avere interrotto la loro azione delittuosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano un ristorante nel centro di San Felice Circeo, denunciati tre giovani

LatinaToday è in caricamento