rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste / Via Torquato Tasso

LETTORI – Degrado e rifiuti sui marciapiedi lungo via Tasso a Latina

La denuncia di un nostro lettore che ci ha inviato la foto e messo in luce lo stato di degrado che i residenti della zona alle spalle del tribunale sono costretti a vivere

L’attenzione sullo stato di degrado a due passi dal centro a Latina viene posta da un nostro lettore.

Purtroppo la situazione che vedete ritratta nella foto e che ci è stata inviata dal nostro utente non è la sola in tutto il capoluogo pontino.

Siamo su via Tasso, all’incrocio con via Monti, alle spalle del tribunale, e qui sembra che la gente "si senta in diritto di gettare per terra e sui marciapiedi qualsiasi tipo di rifiuto abbandonando passeggini, mobili, giocattoli e quant’altro".

Come ci racconta il nostro utente, non è la prima volta che i residenti della zona, ormai esasperati, sono costretti a convivere con un simile spettacolo, esempio di inciviltà.

Qui in basso un'altra foto inviataci da un'utente che ritrae invece "via Ufente (strada che costeggia il famoso grattacielo) simbolo di modernità e slancio imprenditoriale. Un opera inserita in un contesto assolutamente degradato e senza opere urbanistiche di viabilità ordinata e razionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Degrado e rifiuti sui marciapiedi lungo via Tasso a Latina

LatinaToday è in caricamento