rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, ubriachi alla guida e coltelli in auto: sei denunce

Nel fine settimana i carabinieri hanno eseguito un mirato servizio di controllo del territorio: emesso un foglio di via per un 44enne che si aggirava con fare sospetto nei pressi dell'ufficio postale

E’ di sei denunce più l’emissione di un foglio di via dal territorio il bilancio dei controlli che i carabinieri di Formia hanno eseguito tra venerdì e sabato.

Le pattuglie sono state impegnate in posti di blocco in corrispondenza dei punti considerati più ad alto rischio e nel normale controllo del territorio, anche nel centro cittadino.

Tra le persone denunciate, alcune sono state sorprese a circolare con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla norma, ma non è mancato chi era alla guida senza aver mai conseguito la patente.

In un caso un giovane è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico. E ancora due persone sono state sorprese a guidare veicoli già sottoposti a confisca amministrativa.

Sempre i carabinieri di Formia hanno controllato la posizione di un 44enne, residente in provincia di Modena: l’uomo ha destato preoccupazione perché si aggirava con fare sospetto nei pressi dell’ufficio postale.

Il 44enne è stato accompagnato negli uffici del commissariato di polizia. Considerati i suoi precedenti, nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio, una misura di prevenzione che gli vieta per un periodo di ritornare a Formia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, ubriachi alla guida e coltelli in auto: sei denunce

LatinaToday è in caricamento