Topi nella zona del Francioni, Comune: “Eseguito intervento di derattizzazione”

Attraverso una nota l’Amministrazione di Latina ha dato comunicazione degli interventi ricordando ai cittadini che possibile inviare segnalazioni al Servizio Ambiente del Comune

(foto da Google)

“In merito alle segnalazioni sulla presenza di topi in alcune aree della città, si rende noto che la ditta incaricata della derattizzazione su tutto il territorio comunale è già intervenuta in data odierna nei punti indicati dai cittadini, in particolare nella zona intorno allo stadio Francioni”.

Attraverso una nota l’Amministrazione di Latina ha dato comunicazione degli interventi nella zona di piazzale Prampolini, in pieno centro a Latina, ricordando ai cittadini che possibile inviare segnalazioni al Servizio Ambiente del Comune. 

“Si invitano i cittadini a segnalare eventuali ulteriori avvistamenti di topi o ratti al Servizio Ambiente del Comune di Latina scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: servizio.ambiente@comune.latina.it. E’ bene indicare nell’e-mail anche un recapito telefonico in modo che la ditta possa eventualmente contattare il segnalante per intervenire sul luogo esatto della segnalazione.

Si precisa - concludono da piazza del Popolo - che gli interventi possono essere eseguiti soltanto in aree pubbliche, in quanto per le aree private la competenza è dei proprietari delle stesse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenta lite all’autolavaggio, tre arresti per tentato omicidio. Pestato un 48enne

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • "Certificato pazzo", primi interrogatori: un'arrestata ascoltata in ospedale

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

Torna su
LatinaToday è in caricamento