rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Pistole e proiettili celati in casa, irruzione dei carabinieri: in manette

Blitz dei militari dell'Arma di Aprilia nell'abitazione di un 46enne residente ad Ardea arrestato, dopo la perquisizione, con le accuse di detenzione illegale di armi e di munizioni da sparo

Due pistole e alcune cartucce sono state ritrovate in casa di un uomo di nazionalità albanese che è finito in manette per i reati di detenzione illegale di armi e di munizioni da sparo.

Il blitz è stato compiuto questa mattina dai militari del comando stazione dei carabinieri di Aprilia, in collaborazione con quelli dell’omologo comando Arma di Ardea.

Nell’ambito dell’operazione, condotta in seguito ad una specifica attività investigativa, è stata perquisita l’abitazione del 46enne già noto alle forze dell’ordine e residente nella cittadina in provincia di Roma.

All’interno sono state trovate due pistole calibro 7,65, marca beretta, rispettivamente con matricole abrasa e punzonata e complessive 21 cartucce dello stesso calibro.

Le armi sono state poste sotto sequestro, mentre l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e proiettili celati in casa, irruzione dei carabinieri: in manette

LatinaToday è in caricamento