rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Disturbi del comportamento alimentare, serata di beneficenza con Diamole Peso Onlus

Al D'Annunzio di Latina si celebra la quarta giornata nazionale del Fiocchetto Lilla. Tra i protagonisti della serata anche il cantautore Roberto Casalino. Esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti

Ancora una volta Latina si appresta a celebrare la quarta Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla per la lotta dei disturbi del comportamento alimentare.

A organizzare una grande festa al Teatro D’Annunzio, il 22 marzo, ci ha pensato Chiara De Nardis, presidente dell’associazione Diamole Peso Onlus con una serata di beneficenza, dal titolo MO(VI)MENTI DELL'ANIMA, per la raccolta fondi a supporto dei progetti che porta avanti. Diamole Peso opera nel settore dell’assistenza sociale e socio sanitaria e si occupa di fornire supporto alle persone affette da obesità patologica e disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia…).

Protagoniste della serata, che comincia alle 19, saranno le allieve della scuola Top Dancing Latina che saranno impegnate in alcune performance di danza; Roberto Casalino, cantautore, intratterrà il pubblico con i suoi più famosi successi mentre nel foyer del teatro si terrà una esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti (preview del progetto fotografico Extra-Ordinary life).

Madrina d’eccezione Mary Garrett, ballerina solista del teatro alla Scala di Milano.

Il contributo volontario consigliato è di € 10 euro (intero), € 5 ridotto (dai 6 ai 18 anni). Per informazioni contattare 3331931934, 3401230857 (anche whatsapp), oppure info@diamolepeso.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disturbi del comportamento alimentare, serata di beneficenza con Diamole Peso Onlus

LatinaToday è in caricamento