Pontina, traffico in tilt per una perdita di carico. Dal pomeriggio i lavori: si viaggia a 30 km/h

Questa mattina disagi per la perdita di carico da un mezzo pesante. Dalle 18 i lavori per la sicurezza di sottopassi e cavalcavia

Fonte: Astral Infomobilità

Disagi al traffico questa mattina sulla Pontina a causa di una perdita di carico che ha interessato la carreggiata in direzione Roma.Si viaggia a una corsia tra il chilometro 35 00 e il chilometro 36 00, nel tratto compreso tra i territorio di Aprilia nord e Pomezia sud per consentire le operazioni di rimozione del carico finito sull'asfalto e per mettere in sicurezza la strada. 

Lavori su sottopassi e cavalcavia

E intanto nella gornata di oggi cominceranno i lavori, programmati da Astral, per la manutenzione e la messa in sicurezza di sottopassi e cavalcavia ammalorati lungo la Pontina, Un'ordinanza emessa dall'Astral ha importo divieti e limitazioni per gli automobilisti. Gli interventi interesseranno il tratto compreso tra il chilometro 28+400 e il chilometro 68+400, dove sarà disposta la chiusura alternata di entrambe le corsie, di marcia e di sorpasso,e  di entrambe le carreggiate. Sui tratti interssati si viaggerà a 30 chilometri orari.

I lavori, con relativi divieti e limitazioni, inizieranno dalle 18 del 27 agosto e proseguiranno fino a venerdì 7 settembre, compreso l'orario notturno. Nel dettaglio, dalle 18 alle 21 si effettueranno sopralluoghi mentre la fascia oraria dalle 21 alle 5 sarà interessata dai lavori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento