rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Una persona dispersa in mare a Foceverde, indagini senza sosta

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18. Secondo le ultimissime informazioni dei vigili del fuoco si tratterebbe di un ragazzo visto annaspare in acqua. Le ricerche andate avanti per ore

Paura ed apprensione questo pomeriggio lungo il litorale di Latina per una persona dispersa in mare. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 quando alla sala operativa del 115 è arrivata la chiamata della Capitaneria di Porto di Anzio e da quel momento sono partite le indagini.

Immediato l'arrivo nella zona antistante l’hotel Miramare a Foceverde dei vigili del fuoco per una vera e propria task force di uomini e mezzi a lavoro per cercare la persona dispersa di cui da questo pomeriggio si sono perse le tracce tracce.

Secondo le ultime informazioni fornite dai vigili del fuoco dovrebbe trattarsi di un ragazzo visto gesticolare in mare mentre chiedeva aiuto da una ragazzina di 14 anni che ha subito allertato i gestori dell'hotel Miramare

Sul posto anche il personale della Darsena di Rio Martino con una moto d’acqua e un gommone per perlustrare le acque della zona, mentre si attendono i sommozzatori della sezione operativa di Viterbo in arrivo con un aereo partito da Ciampino.

Ha partecipato alle operazioni,  coordinate dalla Capitaneria di Porto di Anzio, anche un elicottero della guardia di finanza. Attivi anche tutti i bagnini dei lidi del lungomare di Latina che sono scesi in acqua con il loro pattini di salvataggio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una persona dispersa in mare a Foceverde, indagini senza sosta

LatinaToday è in caricamento