rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Si perde sul Monte Circeo, anziano ritrovato grazie a WhatsApp

L'uomo di 74 anni di Roma con il buio ha perso l'orientamento mentre faceva un'escursione su Monte Circeo. Dopo circa due ore di ricerche è stato ritrovato dai vigili del fuoco grazie alla famosa applicazione

Non si è perso d’animo lui e neanche i vigili del fuoco che per circa due ore lo hanno cercato tra i fitti boschi del Monte Circeo, e alla fine l’anziano è stato ritrovato grazie a WhatsApp.

Si è conclusa con un lieto fine, fortunatamente, la disavventura del 74enne romano che ieri, al calar della notte, ha perso l’orientamento mentre faceva un’escursione su Monte Circeo.

Allertati i vigili del fuoco si è messa immediatamente in moto la macchina delle ricerche con gli uomini del 115 che sono rimasti per tutto il tempo a stretto contatto telefonico con l’anziano che è riuscito a fornire le coordinate Gps della sua posizione tramite l’applicazione WhatsApp.

Coordinate che alla fine si sono rilevate determinanti per il suo ritrovamento. Intorno alle 23.30 il 74enne romano è stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Terracina e tratto in salvo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde sul Monte Circeo, anziano ritrovato grazie a WhatsApp

LatinaToday è in caricamento