rotate-mobile
Cronaca

Domenica con il Cineforum d’Autore a Scauri, cinque proiezioni

L'iniziativa promossa dall'associazione Odiesso di Formia in collaborazione con il Circolo Sel di Minturno. Si parte domenica 13 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'Associazione Odiesso di Formia in collaborazione con il Circolo Sel di Minturno, darà l'avvio il prossimo 13 aprile all'iniziativa "Domenica al Cinema", una rassegna di film destinata non solo agli amanti del cinema, ma a tutti coloro che vogliano trascorrere il pomeriggio domenicale in tutto relax. Un Cineforum aperto a tutti e per tutti.

Nata con l'intenzione di ri-avvicinare il pubblico al grande schermo, l'iniziativa si pone come più ambizioso obiettivo quello di presentare, attraverso il cinema, alcuni temi di rilevanza sociale e creare un'occasione di confronto, dove chiunque può esprimere la propria opinione.

Le proiezioni avranno luogo ogni domenica pomeriggio alle 18:00 presso la sede del "Parco Riviera di Ulisse" in Via Appia (ex area Sieci). Ogni film sarà preceduto da una breve presentazione e seguito da un dibattito, durante il quale il pubblico sarà invitato commentare la pellicola e i temi trattati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica con il Cineforum d’Autore a Scauri, cinque proiezioni

LatinaToday è in caricamento