rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Eugenio di Savoia

Aggressione in pieno centro, colpita mentre passeggia con il figlioletto

I fatti in via Eugenio di Savoia: la donna colpita da una testata da uno sconosciuto per difendere il bambino. Bloccato l'uomo è stato portato dai carabinieri in caserma

Una storia che ha dell’incredibile e lascia a bocca aperta quella accaduta nella tarda mattinata di oggi in pieno centro a Latina: una donna è stata aggredita da uno sconosciuto che l'avrebbe colpita con una testata sul volto, solo per aver difeso il proprio bambino.

I fatti intorno alle 11 in via Eugenio di Savoia, a due spassi dalla caserma dei carabinieri, dove una donna stava facendo una passeggiata insieme al figlio di neanche due anni. Tutto sarebbe iniziato quando il piccolo, mentre stava per cadere a terra, si sarebbe aggrappato alla gamba di un passante che lo avrebbe poi travolto, trascinadolo invece di fermarsi.

Alle urla di rimrpovero della mamma verso l’uomo, questi avrebbe poi reagito in maniera sconsiderata, dandole una testata violentissima. La scena davanti agli occhi increduli di diverse persone.

L’uomo, bloccato da alcun passanti, è poi stato portato in caserma, mentre la donna, sottoosta insieme al figlio alle cure dei sanitari del 118, ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in pieno centro, colpita mentre passeggia con il figlioletto

LatinaToday è in caricamento