rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Hashish e marijuana in casa: un uomo arrestato e un altro denunciato dalla polizia

Il servizio antidroga ad Aprilia dopo un'attività investigativa con pedinamenti e appostamenti

Un arresto e una denuncia per detenzione e spaccio di stupefacenti. L'attività antidroga è stata conclusa dalla squadra mobile di Latina. Gli investigatori della terza sezione si sono messi sulle tracce di due uomini, uno straniero e un italiano, entrambi residenti ad Aprilia e già noti agli archivi delle forze dell'ordine.

Dopo un'attività di pedinamento e osservazione, questa mattina sono state perquisite le loro abitazioni. In casa di Taoufik Ben Salem Touati, di 53 anni, sono stati ritrovati 100 grammi di hashish e altri 10 di marijuana, un bilancino di precisione per pesare la droga e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Sui balconi dell'appartamento sono state rinvenute invece cinque piante di marijuana in piena fioritura. Nell'abitazione di un 34enne di Aprilia, S.V., sono stati ivnece trovati 10 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, 250 in contanti e una serie di foglietti contenenti cifre e nominativi. 

Lo straniero è stato arrestato e trasferito in carcere a Latina, mentre iper il 34enne è scattata una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana in casa: un uomo arrestato e un altro denunciato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento