rotate-mobile
Cronaca

Droga, fucili e pistola: Rosaria Di Silvio finisce agli arresti domiciliari

La 27enne è incappata in un controllo delle forze dell'ordine che hanno effettuato una perquisizione personale e a casa: trovato un etto tra cocaina e hashish e alcune armi

Aveva con sé e a casa droga e armi ed è finita agli arresti domiciliari Rosaria Di Silvio, la 27enne figlia di Carmine Di Silvio detto “Porcellino”. La ragazza nei giorni scorsi è stata fermata dagli agenti della Questura di Latina nell’ambito di una serie di controlli sul territorio e la perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione ha portato al ritrovamento di circa un etto tra cocaina e hashish, due fucili, una pistola e alcuni proiettili.

Così è scattato un provvedimento cautelare con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di armi. Questa mattina la donna, assistita dall’avvocato Sandro Marcheselli, è comparsa davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone per l’udienza di convalida.

La ragazza si è avvalsa della facoltà di non rispondere e la difesa ha chiesto che le venissero applicati i soli obblighi di firma. Il gip al termine della camera di consiglio ha convalidato il fermo e confermato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fucili e pistola: Rosaria Di Silvio finisce agli arresti domiciliari

LatinaToday è in caricamento