rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Nascondeva armi e droga in casa, arrestato un 58enne a Sabaudia

L'operazione dei finanzieri ha permesso di scovare una carabina calibro 12 con oltre 100 cartucce, cocaina, 100 semi di canapa, nascosti insieme ad hashish e marijuana

Nella sua abitazione i finanzieri della tenenza di Terracina hanno trovato una carabina calibro 12 con oltre 100 cartucce, una quindicina di grammi di cocaina, insieme a 100 semi di canapa indiana e ad altri quantitativi minori di hashish e marijuana.

Si è conclusa con l’arresto del padrone di casa, un 58enne di Sabaudia, l’operazione antidroga condotta dalle fiamme gialle nella giornata di ieri.

L’uomo era finito nel mirino dei militari ormai da tempo e ieri è stato fermato e controllato ieri proprio all’uscita di casa. Con sé aveva una dose di cocaina, così i finanzieri hanno deciso di proseguire gli accertamenti con un’accurata perquisizione domiciliare che ha permesso di scoprire il resto della cocaina (sotterrata in un vaso), le altre sostanze e la carabina detenuta illegalmente.

Finito in carcere l’uomo sarà processato nei prossimi giorni; intanto "le indagini  - precisano dalla guardia di finanza - continuano per definire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e la rete di spaccio tra i giovani della zona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva armi e droga in casa, arrestato un 58enne a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento