rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina in casa, arrestato per spaccio Massimo Cavallaro

La squadra mobile di Latina nell'ambito di servizi antidroga ha notato tossicodipendenti gravitare nei pressi di Borgo Piave. Al termine di specifici servizi di osservazione è stata perquisita l'abitazione dell'uomo già noto alle forze di polizia

E' stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti Massimo Cavallaro. Nei giorni scorsi la Squadra mobile di Latina, nel corso di mirati servizi volti a contrastare il consumo e lo spaccio di droga, ha notato diversi tossicodipendenti gravitare nei pressi di Borgo Piave. Sono stati quindi effettuati specifici servizi di osservazione che hanno consentito di individuare un appartamento abitato Massimo Cavallaro, già noto alle forze di polizia, e dalla sua convivente appartenente alla nota famiglia De Rosa.

Questa mattina il personale della sezione Antidroga ha effettuato una perquisizione domiciliare in casa dell'uomo e ha rinvenuto cinque grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga, Tutto è stato sottoposto a sequestro. 

L’arrestato, che ha precedenti penali in materia di stupefacenti, estorsione, detenzione illegale di armi e rapina, condotto in Questura, dopo le formalità di rito è stato associato presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani 20 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in casa, arrestato per spaccio Massimo Cavallaro

LatinaToday è in caricamento