rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Spaccio: arrestati due uomini di Fondi. Sequestrati quattro etti di cocaina

Un 46enne fermato dai carabinieri di Formia e trovato con 70 grammi di “polvere bianca”; altri 280 grammi erano nella sua abitazione. In manette anche un 43enne

Due uomini arrestati e quattro etti di cocaina sequestrati: questo il bilancio di un’attività dei carabinieri di Formia messa a segno nella notte.

Intorno alle 3 un uomo di 46 anni, originario della Gran Bretagna ma residente a Fondi, è stato intercettato dai militari impegnati in un predisposto servizio preventivo nei pressi di un centro commerciale della zona. 

Sottoposto ad una perquisizione personale, il 46enne è stato trovato in possesso di due involucri termo sigillati, occultati nella piegatura del maglione, contenenti circa 70 grammi di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione sono stati rinvenuti poi anche altri 280 grammi di “polvere bianca”, suddivisi in due involucri, due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento. 

In casa del 46enne i carabinieri hanno anche identificato un uomo di 43 anni, originario di Napoli ma residente anche lui a Fondi, trovato in possesso di 3 involucri termo sigillati con 50 grammi di cocaina. 

Al termine delle operazioni di rito la droga e quanto rinvenuto nel corso delle perquisizioni sono stati posti sotto sequestro e i due uomini arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: arrestati due uomini di Fondi. Sequestrati quattro etti di cocaina

LatinaToday è in caricamento