rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Itri

Fermato in auto e controllato, aveva mezzo etto di cocaina: 38enne arrestato

I carabinieri lo hanno intercettato sull’Appia ad Itri. In casa rinvenuto altro stupefacente. Denunciato anche un giovane a Fondi trovato in possesso di droga

Fermato in auto è stato trovato in possesso di cocaina: un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri nel pomeriggio di ieri, 3 dicembre, ad Itri

Nel corso di servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari della locale Stazione hanno intercettato l’uomo sull’Appia mentre era alla guida della sua auto. Fermato è stato controllato e sottoposto a perquisizioni personale e veicolare nel corso delle quali sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, contenuti in un involucro di cellophane.

I successivi accertamenti nell’abitazione dell’uomo hanno permesso di rinvenire anche altri 33 grammi di hashish, una dose di cocaina di mezzo grammo e 1,5 grammi di marijuana insieme anche ad un bilancino di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro e il 38enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; al termine delle formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Giovane denunciato a Fondi

A Fondi, invece, un 31enne è stato denunciato sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: a seguito di perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina suddivisa in involucri, insieme anche a vario materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto e controllato, aveva mezzo etto di cocaina: 38enne arrestato

LatinaToday è in caricamento