rotate-mobile
Cronaca Sezze

Fermati fuori la discoteca in Ciociaria: tre giovani di Sezze con la droga in auto

Erano a bordo di una vettura nei pressi di un famoso locale di Atina; trovati con alcuni grammi di cocaina, mdma e hashish. Per loro è scattato l’arresto

Nei guai tre giovani di Sezze che nel corso di una serie di controlli in provincia di Frosinone sono stati trovati in possesso di droga. I tre ragazzi pontini al termine degli accertamenti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

I controlli, come scrive FrosinoneToday, nel corso della notte appena passata. I tre giovani di Sezze sono stati fermati nei pressi di una nota discoteca di Atina mentre erano a bordo di un’auto.  Sottoposti a perquisizioni personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 6 grammi cocaina, 1,3 grammi di mdma e 1,6 grammi hashish, divisi in più dosi. Per loro è scattato l’arresto e al termine delle formalità di rito sono stati portati presso la casa circondariale di Cassino.

Nel corso dello stesso servizio, poi, all’interno della discoteca sono stati sorpresi 5 giovani che detenevano sostanze stupefacenti tra cui cocaina, hashish e marijuana per uso personale. Tutti sono stati segnalati alle prefetture di residenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati fuori la discoteca in Ciociaria: tre giovani di Sezze con la droga in auto

LatinaToday è in caricamento