rotate-mobile
Cronaca Torre la Felce / Via Piave

Minore sorpreso a spacciare hashish fuori scuola, denunciato dalla polizia

I fatti fuori all'istituto agrario. La denuncia era partita da alcuni genitori che avevano rinvenuto la sostanza stupefacente negli indumenti dei figli. Il ragazzo di 17 anni è stato fermato con 40 grammi

E’ stato colto in flagranza mentre vendeva hashish ad alcuni coetanei ed è stato denunciato dalla polizia. Protagonista un ragazzo di 17 anni di Latina sorpreso a vendere la droga fuori all’istituto Agrario di borgo Piave.

Da tempo gli agenti della squadra mobile osservavano i movimenti davanti la scuola, dopo aver ricevuto una precisa denuncia da parte di alcuni genitori degli alunni dell’istituto che avevano trovato la sostanza stupefacente negli indumenti dei lori figli.

Allarmati e, sospettando di un giro fuori scuola, avevano segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. I poliziotti questa si sono appostati e, nel momento in cui il giovane, incensurato, stava per cedere la sostanza ad alcuni coetanei, sono entrati in azione.

Il ragazzo è stato fermato e perquisito: aveva circa 40 grammi tra hashish e marijuana. E’ stato denunciato e riaffidato ai genitori. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità del fornitore della sostanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore sorpreso a spacciare hashish fuori scuola, denunciato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento