rotate-mobile
Cronaca Formia

Sorpreso con un panetto di hashish, tenta di gettarlo dalla finestra: pusher arrestato

L'arresto è scattato a Formia, nel quartiere della movida. L'uomo, un 33enne del Gambia, è finito ai domiciliari

Un arresto per droga è scattato a Formia da parte della squadra investigativa del commissariato. Nell'ambito di una serie di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio, gli agenti hanno sorpreso un cittadino straniero di 33, originario del Gambia, che ha cercato di eludere i controlli dandosi alla fuga. L'uomo è scappato e si è rifugiato all'interno dell'appartamento di proprietà di un suo amico, dove di fatto era domiciliato. 

Da qui ha tentato di disfarsi dello stupefacente gettando dalla finestra un involucro contenente un panetto di hashish. La droga però, del peso di 95 grammi, è stata immediatamente recuperata dai poliziotti. 

L'arresto è avvenuto in un quartiere dove sono ubicati la maggior parte dei locali notturni e della movida formiana, ritrovo di giovani anche minorenni. La droga era quindi probabilmente destinata ad essere venduta proprio nella zona. Il 33enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nell'appartamento di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con un panetto di hashish, tenta di gettarlo dalla finestra: pusher arrestato

LatinaToday è in caricamento