rotate-mobile
Cronaca Formia

Trovato in possesso di mdma, mannitolo e un bilancino di precisione: arrestato

I carabinieri hanno sottoposto agli arresti domiciliari un uomo di 32 anni di Formia trovato in possesso di diversi quantitativi di droga e sostanza da taglio

Trovato in possesso di diversi quantitativi di droga, di un bilancino e di materiale per il confezionamento delle dosi. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio è stato arrestato a Formia un uomo di 32 anni del luogo, M.G. I carabinieri, nell’ambito di servizi antidroga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella sua abitazione e hanno scoperto circa 10 grammi di metilenediossimetanfetamina, una sostanza stupefacente comunemente nota come mdma, in forma di cristalli e polvere, e di una singola dose della stessa sostanza già confezionata e pronta per essere venduta.

I militari hanno rinveuto in casa anche una bustina contenente 15 grammi di mannitolo, una sostanza da taglio, e un grammo di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con residuo di droga e diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro mentre il 32enne è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in possesso di mdma, mannitolo e un bilancino di precisione: arrestato

LatinaToday è in caricamento