rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga, sequestrati 45 chili di hashish: arrestato un albanese

L'operazione è scattata ad Aprilia, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri del reparto territoriale

Un maxi sequestro di droga è stato operato dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. L'operazione è scattata nell'ambito delle attività e dei controlli per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Da tempo i carabinieri monitoravano un uomo di nazionalità albanese e ieri lo hanno fermato a bordo di un'auto nei pressi di via Fossignano. La vettura è stata perquisita e all'interno sono stati trovati diversi borsoni che contenevano complessivamente 45 chili di droga, hashish suddiviso in panetti e ovuli purissimi.

maxi_sequestro_hashish_aprilia_12_07_17_1-2

Per il corriere, un 26enne albanese, incensurato, domiciliato a Roma, è scattato quindi l'arresto. Si sospetta che l'ingente carico di hashish fosse arrivato dalla Capitale e fosse destinato proprio alla piazza di Aprilia. All'ingrosso la droga avrebbe fruttato circa 150mila euro, un prezzo che, con la vendita al dettaglio, sarebbe triplicato. Tutto è finito sotto sequestro e ora le indagini dei militari proseguono per accertare le rotte della droga e l'approvvigionamento e per ricostruire la rete di spacciatori cui era destinato il carico.

OPERAZIONE ANTIDROGA AD APRILIA: IL VIDEO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sequestrati 45 chili di hashish: arrestato un albanese

LatinaToday è in caricamento