rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Giro di vite contro la criminalità, due arresti e due denunce

Il servizio di controllo del territorio ha riguardato tutta la provincia pontina e si è concentrato in particolare su personaggi ritenuti pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica

Prevenzione e controllo del territorio. Il servizio, effettuato da numerose pattuglie della polizia, ha riguardato tutta la provincia pontina e i commissariato distaccati e si è concentrato soprattutto sulla verifica di persone ritenute pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante i controlli è stato arrestato dagli uomini della Squadra volante un cittadino marocchino di 46 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato di un’auto avvenuto nel centro di Latina.

Gli investigatori della Squadra mobile hanno invece assicurato alla giustizia un 45enne nigeriano, in esecuzione di un ordine di carcerazione della Corte d’Appello di Torino.

Nell’ambito del contrasto ai reati comuni, il commissariato di Formia ha denunciato un uomo per truffa, mentre a Cisterna un uomo è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni aggravate.

Il servizio ha permesso di identificare complessivamente 137 persone, controllare 84 veicoli, effettuare sette posti di blocco, elevare 25 contravvenzioni al codice della strada e sequestrare un veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite contro la criminalità, due arresti e due denunce

LatinaToday è in caricamento