rotate-mobile
Cronaca

Due corpi senza vita rinvenuti in mare a Terracina: sono di una donna e una bambina

La drammatica scoperta nella mattinata di oggi. Subito sono iniziate le operazioni di recupero dei due cadaveri da parte degli uomini della Capitaneria di Porto

Drammatica scoperta questa mattina a Terracina, dove due copri senza vita sono stati rinvenuti in mare. 

E accaduto nella mattinata di oggi, sabato 5 maggio. Subito sono iniziate da parte degli uomini della Guardia Costiera le operazioni di recupero dei due cadaveri, riaffiorati dalle acque al largo di Terracina. 

Secondo le primissime indiscrezioni, i due corpi, che sono stati trovati vicini, apparterrebberro ad una donna ed una bambina, entrambe di carnagione mulatta. Ad avvistarli gli uomini della Guardia di Finanza impegnati in un servizio di pattugliamento della zona a bordo di un gommone; la segnalazione intorno alle 10.45, poi l'intervento della Guardia Cosiera.  

I due corpio sono stati recuperati ad un miglio da Torre Canneto e sono stati trasportati al porto di Terracina dalle motovedette della capitaneria di porto e le operazioni sono ancora in corso. Sul posto oltre alla Capitaneria di Poorto, che ha coordinato le operazioni anche i sanitari del 118; sono in corso gli accertamenti per fare piena chiarezza.

GLI AGGIORNAMENTI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due corpi senza vita rinvenuti in mare a Terracina: sono di una donna e una bambina

LatinaToday è in caricamento