rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste

"Edizioni Radici", ecco la nuova casa editrice pontina

Continua il lavoro della innovativa realtà pontina nata nell'ottobre del 2012 con tanti e nuovi servizi editoriali e di comunicazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Edizioni Radici è una nuova e innovativa realtà editoriale che nata nell'ottobre del 2012 si è imposta rapidamente all'attenzione del pubblico grazie alla pubblicazione del libro "Si salvi chi può. Magia della comunicazione" del giornalista Roberto Tumbarello, consulente in Italia del Servizio Stampa del Consiglio d'Europa.

Forte dei risultati ottenuti, oggi la casa editrice mette a disposizione le competenze del suo staff per offrire una vasta gamma di servizi editoriali e di comunicazione rivolti sia ai privati che alle aziende.

Oltre a questo, ha ideato un metodo innovativo per selezionare autori esordienti. Chiunque abbia un romanzo o una raccolta di racconti nel cassetto, potrà inserire la propria opera sulle pagine di Edizioni Radici appena il sito sarà operativo. Tra i libri inseriti saranno scelti quelli da pubblicare in e-book con un regolare contratto di edizione.

Lo staff, inoltre, dichiarerà ogni mese il migliore e il peggiore testo inserito sul sito, tenendo anche conto del parere degli utenti, che potranno commentarli sulle nostre pagine facebook e twitter. Tale classifica, però, non è necessariamente legata alla scelta del libro da pubblicare. Non è detto, quindi, che l'opera più meritevole sia anche quella ritenuta idonea ad una pubblicazione.

Per contatti e informazioni potete visitare la nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/EdizioniRadici
Oppure scriverci a questo indirizzo e-mail:
info@edizioniradici.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Edizioni Radici", ecco la nuova casa editrice pontina

LatinaToday è in caricamento