rotate-mobile
Cronaca

AL VOTO - Giovanni Lauretti nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati

Con la sua lista "Avvocatura unita" ha battuto quella del suo avversario Dino Lucchetti "Insieme per il rinnovamento". In consiglio entrano tutti e 14 i candidati che hanno sostenuto Lauretti

Giovanni Lauretti è il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati, raccogliendo l’eredità di Giovanni Malinconico.

Dopo due giorni di votazioni - le urne sono state aperte martedì 3 e mercoledì 4 febbraio - e una grande affluenza al voto - 1304 gli avvocati che hanno votato -, il candidato della lista “Avvocatura Unita” l’ha spuntata sullo sfidante Dino Lucchetti alla guida della lista “Insieme per il rinnovamento”.

Ai fini del risultato finale si è rivelato decisivo il voto di lista per la vittoria di Lauretti, con Lucchetti che comunque si è ben difeso sulle singole preferenze, non riuscendo comunque ad entrare in Consiglio.

Eletti invece tutti e 14 i candidati della lista “Avvocatura Unita”: Pier Giorgio Avvisati, Antonella Ciccarese, Francesca Coluzzi, Pietro De Angelis, Angelo Farau, Antonio Fargiorgio, Anna Maria Giannantonio, Martina Iannetti, Aldo Panico, Umberto Salvatori, Maria Cristina Sepe, Alfredo Soldera, Patrizia Soscia e Francesco Vasaturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AL VOTO - Giovanni Lauretti nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati

LatinaToday è in caricamento