rotate-mobile
Cronaca

"Emozioni di ... Ponza" 2012 prorogate le iscrizione fino al 5 marzo 2012

La finale del concorso nazionale per stilisti emergenti, nell'mabito del premio Caletta, si terrà a fine giugno; le iscrizioni sono state prorogate di un'ulteriore settimana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday
Si terrà fine Giugno 2012 la finale del concorso nazionale per stilisti emergenti "Emozioni di … Ponza", nell'ambito del prestigioso Premio Caletta giunto alla sua quinta edizione.
Un' opportunità e una vetrina di altissimo prestigio che ogni anno viene offerta ai giovani stilisti che hanno l'occasione di presentare i propri lavori ad una giuria qualificata ed esperta che nelle varie edizioni è stata composta da Anna Fendi, Pier Paolo Piccioli, Gigliola Brioni, Piero Tosi,Valeria Mangani, Giuseppe Testa, Sandro Ferrone e tanti altri.
L'iscrizione al concorso è stata prorogata dal 28 Febbraio al 5 Marzo 2012.( farà fede timbro postale).
Emozioni di… Ponza e il palco del Premio Caletta sembrano aver portato fortuna ai tanti giovani stilisti che hanno partecipato al concorso sin dalla sua prima edizione.
Infatti i giovani creativi a seguito della finale con la presentazione della collezione moda mare ispirata all'isola, nell'ambito del Premio Caletta, hanno avuto l'occasione di collaborare con importanti maison e di conoscere personaggi di spicco del mondo della moda.
Un concorso che vuole dare spazio alla genialità, all'estro, alla fantasia e alle idee originali. Lo spirito di "Emozioni di Ponza" è proprio quello di rilanciare il made in Italy attraverso la freschezza delle idee di tanti giovani creativi presentando uno spettacolo che solo l'arte della moda può proporre.
I finalisti parteciperanno all'evento finale del Premio Caletta trasmesso su network nazionali e condotto da Adele Di Benedetto.
L'iscrizione è aperta a tutti i giovani stilisti emergenti sia singoli che in gruppo(max 3), dai 16 ai 35 anni, residenti in Italia , di qualunque nazionalità, che se interessati, possono trovare tutte le informazioni sul sito www.ponza-emozionidiponza.eu o contattare l' Almadela all'e mail info.emozionidiponza@libero.it cell. 346 3452765
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emozioni di ... Ponza" 2012 prorogate le iscrizione fino al 5 marzo 2012

LatinaToday è in caricamento