rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Incidente di volo e recupero naufraghi, esercitazione a Foce Verde

L’esercitazione che vedrà a lavoro gli uomini del 70° Stormo dell’Aeronautica Militare di Latina e i vigili del fuoco deol comando provinciale, questa mattina dalle 8 alle 14

Esercitazione questa mattina dalle 8 alle 14 a Foce Verde per gli uomini del 70° Stormo dell’Aeronautica Militare di Latina e i vigili del fuoco.

L’esercitazione denominata “Foce Verde 2014” vedrà il personale impegnato nelle “tecniche di sopravvivenza in mare in caso d’incidente di volo con relativo recupero del naufrago con l’ elicottero S.A.R.”.

Il contributo della componente operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco sarà indirizzato al controllo, all’assistenza ed al soccorso durante le varie fasi dell’esercitazione.

Diverse le imbarcazioni che saranno utilizzate - Mar-sea , Moto d’acqua, Sea leags e Bimax; parteciperà all’esercitazione il personale "specialista" - D’Amico Massimo – Berti Nazzareno – Lucarelli Eugenio –.Giallatini Vincenzo – Di Russo Giampiero -  Capponi Tommaso – Palombo Massimiliano – Franzoni Ederino - Baccini Sandro – Agnani Stefano – Carpissassi Massimiliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di volo e recupero naufraghi, esercitazione a Foce Verde

LatinaToday è in caricamento