rotate-mobile
Cronaca Priverno

Esplode bombola del gas in un appartamento: paura per un’anziana

L'episodio intorno alle 16.30 in pieno centro a Priverno. La donna di 73 anni salvata dai vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto anche per domare l'incendio innescatosi dopo la deflagrazione

Davvero una tragedia sfiorata quella vissuta nel pomeriggio di oggi a Priverno: una bombola del gas è esplosa all’interno di un’abitazione innescando un incendio che solo per una pura fatalità non ha causato vittime.

Un' anziana di 73 anni è rimasta intossicata e dopo le cure dei sanitari del 118 è stata trasferita all’ospedale Fiorini di Terracina; le sue condizioni non sarebbero gravi. Provvidenziale si è rivelato quindi l’intervento dei vigili del fuoco che hanno salvato la donna.

L’episodio intorno alle 16.30 di oggi in una zona centrale del comune lepino; ancora da accertare le cause che hanno generato l'esplosione della bombola del gas provocando poi anche un violento incendio che ha distrutto l’abitazione della 73enne.

Immediato l’allarme lanciato al 115 con i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti e che, dopo aver salvato la donna, hanno lavorato a lungo per domare le fiamme che si sono innescate dopo la deflagrazione. Sul posto anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode bombola del gas in un appartamento: paura per un’anziana

LatinaToday è in caricamento