rotate-mobile
Cronaca Strada Migliara 41

Esplode una bombola di gpl vicino a una casa, paura sulla Migliara 41

E' accaduto intorno alle 15,30 di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che hanno coinvolto una casa di due piani. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutto il pomeriggio

Una bombola di gpl è esplosa questo pomeriggio vicino a un'abitazione. I vigili del fuoco di Latina sono intervenuti intorno alle 15,30 lungo la Migliara 41 per una deflagrazione avvenuta all'esterno della casa di una bombola da circa 25 chili. Le fiamme che si sono sviluppate in seguito all'esplosione hanno coinvolto anche l'abitazione sviluppata su due piani. 

Sono quindi iniziate immediatamente le operazioni di spegnimento, proseguite per diverse ore. Dopo aver domato le fiamme, un ufficiale di pg dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo della scena per cercare elementi che potessero far risalire alle cause dell'esplosione.

Gli accertamenti sono ancora in corso e, sulla base degli elementi raccolti, non si esclude nessuna ipotesi. Non si registrano feriti o persone coinvolte nell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bombola di gpl vicino a una casa, paura sulla Migliara 41

LatinaToday è in caricamento