rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Da Aprilia a Roma: false generalità per evitare l’arresto, 26enne finisce in manette

La giovane, al terzo mese di gravidanza, ad 11 anni ha iniziato la sua "carriera" di ladra e nel tempo ha fornito 4 volte nomi diversi per eludere i controlli. Incastrata dai carabinieri nella capitale

Nonostante fosse sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora presso il comune di Aprilia è stata fermata nella capitale dai carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto, in servizio antiborseggio in borghese, nei pressi della banchina del tram in viale regina Margherita. 

La giovane di 26 anni, nomade al terzo mese di gravidanza, era già conosciuta ai militari per i suoi innumerevoli precedenti avendo iniziato a soli 11 anni la sua “carriera” di ladra e negli anni fornito ben 4 volte nomi diversi per eludere i controlli delle forze dell’ordine.

Anche in questo ha dichiarato ulteriormente false generalità per evitare l’arresto. Accertato il suo vero nome, i militari hanno scoperto che era appunto sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora presso il comune di Aprilia, dove risiede con la sua famiglia. Per questo motivo è finita in manette con l’accusa di aver fornito false attestazioni sulla propria identità e per la violazione dell’obbligo di dimora.

Dopo l’arresto è stata trattenuta in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Aprilia a Roma: false generalità per evitare l’arresto, 26enne finisce in manette

LatinaToday è in caricamento