rotate-mobile
Cronaca

Federico pisano prepara il suo "Fantastico tour" con il coreografo Manolo Casalino

L'artista porterà in giro per l'Italia uno show emozionante e coinvolgente; oltre ai suoi brani e a cover di successo, anche un tributo speciale al Re del Pop Michael Jackson e al grande Massimo Ranier

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Partirà a breve il "Fantastico Tour" di Federico Pisano, che prende il nome dal suo singolo d'esordio.

L'artista, poliedrico e versatile, porterà in giro per l'Italia uno show emozionante, coinvolgente e dignitoso, diretto dal coreografo Manolo Casalino.

In scaletta, oltre ai suoi brani e a cover di successo, anche un tributo speciale al Re del Pop Michael Jackson e al grande Massimo Ranieri, con il quale Pisano ha avuto l'onore di collaborare per cinque anni. Sul palco, ad accompagnare Federico, tre note ballerine.

I brani scelti per il "Fantastico Tour" portano coreograficamente in scena un quadro dal messaggio preciso mettendo in risalto la versatilità ed il talento dell'artista. La produzione esecutiva dello show è curata dalla Hammer Music; booking: Cesare Fava Management.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico pisano prepara il suo "Fantastico tour" con il coreografo Manolo Casalino

LatinaToday è in caricamento