rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Cade durante un’escursione a Torre Paola, ferita una turista romana

La donna, caduta in una zona impervia al confine tra Sabaudia e San Felice Circeo, è stata soccorsa e tratta in salvo dai vigili del fuoco che hanno operato per quasi due ore

E’ durato più di due ore l’intervento che nel tardo pomeriggio di ieri ha permesso ai vigili del fuoco di soccorrere una donna caduta e rimasta ferita durante un'escursione sul promontorio del Parco Nazionale del Circeo.

L’incidente in una zona impervia a Torre Paola, al confine tra Sabaudia e San Felice Circeo; la donna, una turista romana, secondo una prima ricostruzione, ha perso l’equilibrio e nella caduta ha riportato una frattura alla caviglia destra.

L’allarme qualche minuto prima delle 17 e sul posto si sono recati i vigili del fuoco con la squadra 3A di Terracina, un furgone del nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) partito da Latina a lavoro in collaborazione con l’elicottero Drago 63.

Soccorsa e tratta in salvo la donna è stata poi affidata alle cure del personale del 118 e poi trasferita presso l’ospedale Fiorini di Terracina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante un’escursione a Torre Paola, ferita una turista romana

LatinaToday è in caricamento