rotate-mobile
Cronaca Sermoneta / Via Ninfina

Si ferisce in una zona impervia sulla via Ninfina, soccorso dai vigili del fuoco

L'uomo di 52 anni ferito ad una caviglia non riusciva a muoversi. Provvidenziale l'intervento della squadra Saf appena istituita presso il Comando dei vigili del fuoco. L'incidente a Sermoneta

Ferito in una zona impervia è stato soccorso dai vigili del fuoco. Brutta avventura questa mattina nel territorio di Sermoneta per un uomo di 52 anni di Sezze. 

L’allarme al 115 per il soccorso ad una persona è scattato qualche minuto dopo le 8.30 e sul posto, in via Ninfina, è intervenuta la squadra 1A della sede centrale di Latina. 

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno preso atto che l’uomo si era ferito accidentalmente ad una caviglia ed era impossibilitato a muoversi anche per la zona impervia dove si trovava. Insieme ai sanitari del 118 hanno provveduto a stabilizzare il 52enne per il trasporto. 

Provvidenziale si è rivelato l'intervento della squadra Saf istituita da poco presso il Comando dei vigili del fuoco di Latina, che grazie alle loro tecniche, sono riusciti a portare in zona "pulita" il ferito.

soccorso_ferito_via_ninfina_3_05_17_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce in una zona impervia sulla via Ninfina, soccorso dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento