rotate-mobile
Cronaca Fondi

Ferragosto, divertimento sicuro a Fondi: vietati i falò in spiaggia

L'obiettivo è scongiurare il rischio di incendi e l'inquinamento dell'arenile. Intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine

Falò in spiaggia vietati anche quest’anno a Fondi. Con l’avvicinarsi del Ferragosto, ancora una volta il sindaco di Fondi, Salvatore De Meo, invita al divertimento sicuro, moderando l'uso di alcolici ed evitandone l'assunzione per chi è alla guida di motocicli e autoveicoli.

Ma soprattutto, l’invito è a rispettare l'ordinanza di divieto di accensione dei falò in spiaggia; l’obiettivo è quello di evitare “il rischio di incidenti che possono coinvolgere le persone con ferimenti e ustioni” e “l'inquinamento dell'arenile con danni all'ambiente”.

Proprio per questo, per scongiurare incidenti ed appurare il rispetto dell'ordinanza, sarà intensificato il servizio di controllo dell'arenile e delle principali arterie stradali da parte di polizia locale, polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e capitaneria di porto. In caso di inosservanza delle disposizioni vigenti saranno comminate le sanzioni previste.

SABAUDIA - RAVE PARTY: CHIUSO IL LUNGOMARE

PONZA -  CHIUSO IL LOCALE "SPORTING FRONTONE"

I PRINCIPALI EVENTI PER IL FERRAGOSTO 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, divertimento sicuro a Fondi: vietati i falò in spiaggia

LatinaToday è in caricamento