rotate-mobile
Cronaca

Festa della polizia, cerimonia in Questura: saranno premiati gli agenti e gli atleti

La cerimonia commemorativa in Questura domani, 26 maggio, per il 164esimo anniversario della fondazione della Polizia. Riconoscimento anche per gli studenti III C dell'Istituto Comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo, vincitori del concorso #l'omertà#

Festa anche alla Questura di Latina per il 164esimo anniversario della fondazione della Polizia. La cerimonia commemorativa domani, giovedì 26 maggio.

La giornata di festa avrà inizio alle ore 10,45 quando, alla presenza del prefetto, Pierluigi Faloni, e del questore, Giuseppe De Matteis, presso la lapide commemorativa nell’atrio della Questura dove verrà deposta un corona nel ricordo di quanti hanno sacrificato la propria vita per lo Stato. 

A seguire, presso la sala conferenze dell’hotel “Europa” di via Emanuele Filiberto, verranno premiati “i poliziotti che si sono particolarmente distinti in attività di emergenza e pronto intervento ovvero che hanno concluso brillanti investigazioni o, ancora, quelli appartenenti al Gruppo Sportivo della Polizia di Stato delle Fiamme Oro di Sabaudia che hanno ottenuto importantissime vittorie. Saranno inoltre presenti i familiari delle vittime del dovere”.

Saranno anche premiati gli alunni della III C dell’Istituto Comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo, vincitori del concorso #l’omertà#, patrocinato dalla Questura, con la collaborazione della Provincia e dell’Ufficio Scolastico Provinciale, i quali riceveranno il previsto notebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della polizia, cerimonia in Questura: saranno premiati gli agenti e gli atleti

LatinaToday è in caricamento